The Innovation Factory è lo sponsor di Codemotion Workshop Fest dedicato all’IT

Torna a Blog

Con una media di 4000 sviluppatori provenienti da tutta Italia, il Codemotion Workshop Fest è uno degli eventi più rilevanti del panorama Tech del Bel Paese. La due giorni di workshop interattivi online verticali, che si terrà quest’anno il 24 e il 25 maggio, sarà interamente dedicata alle principali novità in ambito Web Development con specifici focus sul mondo del front-end e del back-end.

Evento a cui The Innovation Factory, azienda con una forte expertise maturata nell’ambito dell’Information Technology, parteciperà in qualità di sponsor dando inoltre la possibilità al suo team di partecipare ai vari momenti di formazione e aggiornamento in programma. Codemotion Workshop Fest rappresenta anche una preziosa occasione per The Innovation Factory di entrare in contatto con i migliori professionisti del settore IT.

Web Development, Machine Learning, AI, Blockchain, Cybersecurity, Deeplearning, Automation, Software Architecture questi sono solo alcuni dei maggiori topic degli interventi previsti in programmazione a cui potranno partecipare i developer. Un’importante occasione per formarsi, fare networking e aggiornarsi con grandi nomi del settore, tra gli speakers presenti all’evento infatti compaiono: Michele Riva Senior Architect a NearForm, Giovanni Galloro Customer Engineer per Google, Luciano Mammino Senior Architect per fourTheorem, Francesca Tosi Software Architect a K-TEQ, Emanuele De Cupis Senior Software Engineer per PagoPA S.p.A. e molti altri.

Attraverso i workshop hands-on i partecipanti all’evento potranno inoltre testare prodotti innovativi, partecipare a sessioni di live coding e scoprire nuove tecnologie e linguaggi di programmazione. Ma anche, approfondire la conoscenza con aziende specializzate nell’IT, come The Innovation Factory, conoscere come i team tecnici di queste sfruttano quotidianamente le tecnologie nel loro lavoro e proporsi come potenziali candidati per collaborazioni professionali future, contribuendo così a ridurre il forte mismatch tra domanda e offerta presente in ambito tech.

Condividi questo post

Torna a Blog