The Innovation Factory presenta il nuovo corso di formazione per sviluppatore front end “React Development”

Torna a Blog
TIF_Articolo-REACT2
TIF_Articolo-REACT2

Il 2022 si prospetta un anno pieno progetti, impegni e iniziative interessanti per The Innovation Factory, con particolare focus sulla realizzazione di siti e-Commerce anche negli aspetti di front end.

Per far fronte ai nuovi progetti pianificati, già nel mese di gennaio The Innovation Factory avvierà il nuovo corso di formazione dal nome “React Development”, rivolto ai giovani diplomati in discipline STEM – Science, Technology, Engineering e Mathematics e a tutti i ragazzi che già possiedono già una conoscenza del mondo dell’IT.

Scopri di più sul corso:

 

Concreta opportunità di formazione e placement aziendale

Gli studenti che si distingueranno durante l’intero corso in base al merito, verranno selezionati per svolgere un periodo di placement aziendale in ambito ICT direttamente all’interno della nostra Azienda come Front-End Developer Junior e saranno coinvolti fin da subito nei progetti operativi.

Una vera opportunità lavorativa che si unisce a quella formativa, che permetterà agli studenti più meritevoli l’inserimento all’interno di una realtà professionale, stimolante e dinamica come quella di The Innovation Factory.

 

Informazioni sul Corso

Il percorso di formazione professionale “React Development” sarà completamente a carico dell’azienda e si svolgerà nel mese di gennaio 2022 all’interno di un’aula virtuale con cui si potrà interagire attivamente e in tempo reale con il docente e gli altri iscritti al corso. Avrà una durata totale di 50 ore full-time distribuite su tre giorni a settimana per un totale di due settimane.

Il corso di formazione affronterà approfonditamente gli sviluppi FrontEnd, in particolare gli argomenti trattati saranno:

  • React Js
  • Redux
  • Javascript
  • Typescript
  • NodeJs
  • MongoDb

 

Se ritieni che il tuo profilo sia in linea con la proposta di The Innovation Factory e sei interessato a metterti alla prova e dimostrare le tue capacità, scrivi a hr@theinnovationfactory.it inserendo come oggetto del messaggio “Informazioni corso React”.

 

Condividi questo post

Torna a Blog