The Innovation Factory crea valore investendo sulla formazione universitaria dei suoi dipendenti

Torna a Blog
TIF formazione interna ai dipendenti in convenzione con UniMarconi
TIF formazione interna ai dipendenti in convenzione con UniMarconi

Dal mese di settembre The Innovation Factory ha avviato un’importante iniziativa finalizzata alla formazione e alla crescita personale dei suoi dipendenti. Tutti i collaboratori interessati hanno la possibilità di scegliere e seguire uno dei tanti corsi di formazione erogati dall’Università Telematica Guglielmo Marconi , contando sulla completa copertura dei costi dell’intero percorso da parte dell’azienda.

Una grande opportunità per quanti hanno il desiderio di terminare o perfezionare un percorso di studi già avviato, iniziarne uno nuovo o anche solo approfondire una determinata materia per una propria crescita personale.

La partnership con UniMarconi riguarda l’intera offerta formativa proposta dall’Ateneo compresi corsi di laurea, corsi post-laurea, corsi di aggiornamento e master. Tutte le lezioni vengono erogate in modalità asincrona, così da permettere a quanti decideranno di aderire all’iniziativa, di conciliare al meglio i propri impegni lavorativi e personali con questo nuovo ed entusiasmante percorso di crescita professionale.

Si tratta di un’iniziativa davvero unica e importante per l’azienda specializzata nell’implementazione di siti E-commerce di ultima generazione. Oggi più che mai The Innovation Factory è decisa a rinnovare la sua vicinanza all’intero Team e mostrargli tutto il suo riconoscimento per l’impegno e il lavoro svolto, in particolare in quest’ultimo periodo segnato da tanti cambiamenti causati a livello mondiale dalla pandemia da Covid-19. Già da tempo infatti l’azienda aveva avviato anche una campagna di recruiting volta ad assumere personale da remoto per lavorare in modalità smart working (visita la seziona “lavora con noi” del sito per scoprire le posizioni aperte al momento) mostrando di essere attenta alle mutevole esigenze del mercato.

The Innovation Factory conferma così di essere un’azienda dall’approccio “people first”, che mette al primo posto la sua risorsa più preziosa: le persone che lavorano con lei, un team di professionisti dotati di una grande expertise e di una forte competenza maturata grazie alla gestione di numerosi importanti progetti, unite alla capacità dell’azienda di rinnovarsi continuamente e creare valore.

Condividi questo post

Torna a Blog