The Innovation Factory approda nell’universo Prestashop

Torna a Blog
The Innovation Factory approda nell’universo Prestashop

Tra i passaggi cruciali per la creazione di un e-Commerce di successo c’è sicuramente la scelta della giusta piattaforma per la creazione di siti e-commerce. La buona riuscita di uno store online, infatti, dipende non solo dalla qualità e dell’unicità del prodotto/servizio offerto e dalle strategie di digital marketing adottate, ma anche dalla capacità della piattaforma e-Commerce scelta di essere altamente performante in termini di supporto alla crescita del business e di dotazione di strumenti e funzionalità innovative per offrire un’esperienza di acquisto unica e personalizzata. Tuttavia, la scelta della piattaforma è correlata a diversi fattori non generalizzabili poiché strettamente legati agli obiettivi di business. Per questo motivo, The Innovation Factory, Factory Boutique attiva in ambito e-commerce, da sempre attenta a soddisfare le esigenze di ogni suo cliente, ha deciso di ampliare il suo ventaglio di soluzioni offerte approdando nell’universo Prestashop.

Prestashop è una piattaforma open source interamente pensata per lo sviluppo e la gestione di siti e-Commerce. Nello specifico, si tratta di una soluzione scalabile e modulare che permette di installare la versione base dotata di tutte le funzionalità primarie a cui possono essere implementati moduli aggiuntivi personalizzabili e più specifici a seconda delle esigenze di business. Un sistema a moduli che lo rende intuitivo, versatile e semplice da utilizzare, ideale per quanti sono alla ricerca di una piattaforma e-Commerce agile, capace, quindi, di rispondere al meglio e più rapidamente alle mutevoli esigenze del mercato attuale.

Grazie alle proprie competenze tecnologiche ed all’expertise nei processi e-commerce, The Innovation Factory si prefigge di massimizzare le potenzialità della soluzione Prestashop, integrandole al meglio col proprio approccio Factory-Boutique che caratterizza il rapporto coi clienti, affermando il suo ruolo di e-Commerce Advisor tra i più dinamici del panorama italiano.

Condividi questo post

Torna a Blog