Office 365 diventa Microsoft 365

Torna a Blog
Microsoft 365

Smartworking, Collaboration, Formazione e Divertimento

Come annunciato a fine marzo, dal 21 aprile Office 365 diventa Microsoft 365.

Cambia il nome, ma anche la politica commerciale da parte di Microsoft che ha introdotto due nuovi tipi di abbonamento:

Il primo, per esempio, è dedicato ad un solo utente, il secondo alle famiglie fino a 6 utenti.
In entrambi i casi l’abbonamento offre le principali App premium di Microsoft Office e 1 TB di spazio di archiviazione cloud per ogni utente.

Quindi una famiglia di 6 utenti con abbonamento Family avrà a disposizione tutti gli strumenti della Suite e ben 6 TB di spazio in cloud per archiviazione, condivisione e divertimento.

Entrambi gli abbonamenti offrono ad ogni utente una serie di strumenti creativi basati sull’AI, come il Redattore Microsoft completo, contenuti multimediali, un archivio con alcune immagini gratuite ed un supporto tecnico continuo via chat o telefono.

Sia l’abbonamento Microsoft 365 Family che quello personal offrono all’utente le stesse applicazioni Microsoft (Office) senza limiti tra cui:

  • Word, Excel, PowerPoint
  • Outlook, OneNote, Access per PC

Sono poi inclusi i servizi OneDrive e Skype con la nuova funzionalità Meet Now, che permette di fare videochiamate fino a 50 persone contemporaneamente.

Microsoft Teams

Infine, nei due abbonamenti è naturalmente incluso anche Microsoft Teams.

Microsoft 365 è oggi, più che mai, la soluzione migliore per Aziende, Famiglie e singoli utenti. Un prezzo molto conveniente per accedere ad un’infinità di servizi in sicurezza, su più dispositivi, in mobilità e senza limiti!

Inoltre, è importante ricordare, che i servizi offerti includono sia gli aggiornamenti delle single APP che tutte le novità e nuovi strumenti che Microsoft rilascia durante dell’anno.

Didattica a Distanza, Smartworking e Divertimento

Ancora, il nuovo Microsoft 365 si presenta con una veste grafica nuova, un restyling che rende ancora più facile, intuitivo e divertente l’utilizzo degli strumenti per lavorare in ufficio, in smartworking, per studiare, per svolgere didattica a distanza, contattare gli amici, giocare o condividere.

Per maggiori informazioni su come portare la vostra azienda ed i vostri servizi verso il mondo Microsoft 365, compila il modulo di richiesta informazioni e parla con noi del tuo progetto.

Condividi questo post

Torna a Blog