The Innovation Factory lancia l’Academy “SAP Abap/Fiori Developer”

Torna a Blog
AcademySAPAbap Fiori Developer

A partire dal 4 dicembre, The Innovation Factory lancia l’Academy “SAP Abap/Fiori Developer”, un nuovo corso di specializzazione gratuito e full digital per SAP Abap/Fiori Developer con stage retribuito di 6 mesi. Impara direttamente dai professionisti del settore, esercitati su progetti reali e diventa SAP Consultant, una delle figure professionali attualmente più richieste e riconosciute dal mercato del lavoro.

 

Modalità, durata e orari del corso

L’Academy “SAP Abap/Fiori Developer” si terrà in virtual class e avrà una durata di 2 mesi. Le lezioni e i laboratori si svolgeranno dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 17.30, in modalità sincrona, da remoto.

 

A chi si rivolge l’Academy “SAP Abap/Fiori Developer”

Il corso è rivolto a tutti i giovani diplomati o laureati, in materie tecnico-scientifiche, disoccupati o inoccupati, di età compresa tra i 19 e 29 anni, anche senza esperienza in ambito informatico.

 

Il test d’ammissione

La selezione all’Academy avviene attraverso un test d’ammissione. In questo contesto sarà fondamentale dimostrarsi volenterosi, audaci e con una buona predisposizione verso il lavoro di gruppo. Verranno valutate positivamente anche l’attitudine alla logica di programmazione e il possesso di buone capacità di problem solving.

 

Stage di 6 mesi e successivo contratto d’apprendistato

L’Academy “SAP Abap/Fiori Developer” è gratuita per coloro che superano i test di ammissione e si impegneranno a lavorare con il partner alla fine del percorso formativo. I partecipanti più meritevoli potranno accedere a uno stage retribuito di 6 mesi e successivamente a un contratto di apprendistato come sviluppatore.

 

Programma

  1. Algoritmi e logica di programmazione
  2. Tecnica di programmazione
  3. Data modeling SQL/NOSQL
  4. Fondamenti di Object Oriented
  5. Introduzione agli ERP
  6. Overview SAP/Hana
  7. ABAP Programming
  8. Html/CSS
  9. Overview APP Sap Fiori
  10. SAP Fiori programming

 

Non lasciarti sfuggire questa occasione, approfittane subito e diventa Sviluppatore SAP! Per iscriverti all’Academy “SAP Abap/Fiori Developer” visita la pagina della job position sul sito e invia il tuo CV all’indirizzo email: job@theinnovationfactory.it indicando nell’oggetto la dicitura: “CANDIDATURA SAP ACADEMY”.

 

Condividi questo post

Torna a Blog