Salesforce, il software CRM che avvicina la tua azienda ai clienti

 

Salesforce, riconosciuta come leader mondiale delle piattaforme applicative.
La piattaforma Salesforce è progettata per consentire ai team IT e di business di creare ed estendere il proprio Customer 360 con soluzioni low-code, di automazione e sviluppo che possano aiutare ad affrontare le sfide odierne.
Con questi principi nasce la partnership tra SALESFORCE e The Innovation Factory – Tecnolife, azienda specializzata nella progettazione di piattaforme personalizzate e multicanale per aziende B2C e B2B.
Grazie alla partnership, l’offerta ai nostri clienti si completa con le soluzioni a modelli agili, mediante l’innovazione e con focus sulla customer experience.
I nostri clienti otterranno vantaggi significativi tangibili e potranno realizzare insieme a The Innovation Factory infrastrutture tecnologiche uniche in grado di fornire una customer experience multicanale.
Nella nostra offering sono presenti strumenti essenziali per completare e facilitare esperienze straordinarie ai nostri clienti.
Nello specifico The Innovation Factory si focalizza sugli ambiti:

Sales Cloud

La soluzione relativa ai processi di vendita con funzionalità di Gestione dei contatti, opportunità, Vendita collaborativa e Gestione delle prestazioni di vendita

Service Cloud

La soluzione adibita al servizio clienti mediante le funzionalità di Gestione casi, Routing omnicanale, Gestione dei call center e integrazione CTI, Report e dashboard personalizzati

Commerce Cloud

La piattaforma di commercio basata sul cloud di Salesforce mediante i suoi prodotti di B2C e B2B Commerce con un’esperienza di acquisto fluida, semplice e veloce

Marketing Cloud

La Piattaforma per il marketing digitale di Salesforce che permette di creare un Customer Journey per ogni cliente mediante le soluzioni data-driven di Salesforce per rendere efficaci tutte le attività di marketing

Vuoi avere una visione unica e condivisa dei tuoi clienti?

Salesforce può essere la risposta. Verifichiamolo insieme.

Sales Cloud

Principali highlights:

  • Aumenta l’efficienza e riduci i costi Salesforce è stata confermata leader Gartner per il 16° anno di fila. Le informazioni vengono ricavate in tempo reale grazie all’automazione e all’intelligenza artificiale agevolando le vendite.
  • Sfrutta informazioni intelligenti per velocizzare le trattative. Ottieni informazioni utili che ti permettono di velocizzare ogni fase del percorso di acquisto del cliente.
  • Ottimizza la Gestione dei contatti e degli account Non farti trovare impreparato dai clienti che contattano la tua società: dota i tuoi agenti di dati importanti su comunicazioni passate, tutto sempre a portata di mano.
  • Tieni sotto controllo i tuoi dati Prendi decisioni consapevoli grazie ai report in tempo reale. Monitora informazioni sui clienti mantenendo una visione a 360 gradi.

Service Cloud

Principali highlights:

  • Aumenta la produttività degli agenti Con un’esperienza di nuova generazione. Metti a portata di mano dei tuoi agenti tutte le informazioni di cui hanno bisogno per avere una panoramica a 360 gradi dei clienti.
  • Risolvi i casi più rapidamente esaminando con facilità il contesto completo di tutti i casi e la documentazione di ogni interazione con i clienti, tutto in una semplice dashboard.
  • Effettua l’integrazione con i sistemi CTI più diffusi. Prendi appunti istantanei durante le telefonate dei clienti. In più, gestisci le telefonate tramite la console senza toccare il telefono.
  • Risolvi i casi telefonici più velocemente grazie agli strumenti di produttività basati sull’intelligenza artificiale, integrando la telefonia cloud nella console del servizio.
  • Riduci i tempi di risoluzione delle richieste con un’AI di cui puoi fidarti Libera il potenziale dell’AI generativa per ottimizzare il servizio di assistenza e ottenere di più facendo di meno.

Commerce Cloud

Principali Highlight:

  • Entra in contatto con gli acquirenti. ovunque e in qualsiasi momento con la soluzione eCommerce B2C.
  • Crea esperienze di Digital Commerce migliori Converti più acquirenti con transazioni e-commerce B2C ottimizzate.
  • Ottimizza il funnel di conversione Riduci il numero di carrelli abbandonati con best practice comprovate come salvataggio del carrello, flussi di checkout ottimizzati e facilitatori di pagamento.
  • Passa al mobile Ottieni il meglio dal mobile commerce con una suite completa di funzionalità pensate per i dispositivi mobile, tra cui design reattivo, interfaccia mobile basata sui dati e pagamento one-touch.
  • Offri un sistema rapido e flessibile di evasione degli ordini Sfrutta la visibilità dell’inventario in tempo reale, la logica di allocazione avanzata e la gestione del ciclo di vita degli ordini su tutti i canali che ti vengono offerte dal nostro potente add-on di order management di Commerce Cloud.

Marketing Cloud

Principlai Highlights:

Non lasciare nessuna interazione al caso con Marketing GPT Acquisisci nuovi clienti. Crea interazioni coinvolgenti. Incrementa i ricavi. Integra l’AI agilmente nelle tue iniziative di marketing per campagne efficaci e relazioni durature.

Metti il turbo alla creatività con risposte data-driven Usa dati certificati e sicuri dei tuoi clienti per generare campagne efficaci con la strategia, il target e i contenuti giusti.

Ridefinisci i confini della personalizzazione su larga scala Con l’AI generativa e predittiva, la personalizzazione 1:1 diventa ora realtà a portata di click.

Scopri le soluzioni data-driven di Salesforce per rendere efficaci tutte le tue attività di marketing

  • Customer Data Platform – Account Engagement
  • Intelligence – Loyalty management

Heroku, parte della piattaforma Salesforce, una potente soluzione per app incentrate sul cliente.

Con Heroku sarà possibile fornire agli utenti le risorse informatiche (sia hardware che software) necessarie a distribuire e far “girare” app web-based su svariate piattaforme (ad esempio Facebook) sfruttando i dati Salesforce

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Il nostro team è pronto ad aiutarti