Tecnolife Sponsor della Decima Edizione del NETCOMM ECOMMERCE FORUM

Torna a Blog

L’ appuntamento è per il 21 Aprile 2015 a Milano per la decima edizione del Netcomm eCommerce Forum, l’evento nazionale di settore che ha già annunciato il doppio dei visitatori rispetto alla scorsa edizione. Per la prima volta, anche noi di Tecnolife saremo presenti come sponsor dell’iniziativa.

Giunto ormai alla sua decima edizione l’eCommerce Forum, promosso dal Consorzio Netcomm e organizzato da DigitalEvents, si terrà anche quest’anno al MiCo – Milano Congressi in via Grattamelata.
L’evento è ormai riconosciuto come il fondamentale appuntamento annuale per gli operatori del settore eCommerce. La presenza di speaker ed ospiti di rilievo, che si alterneranno nelle diverse sale workshop e nella sala plenaria per approfondire i principali temi legati alla crescita del commercio elettronico in Italia, oltre alla partecipazione di aziende espositrici che avranno modo di presentare la loro offerta di servizi e le competenze maturate, costituiscono un blend perfetto per il networking e l’aggregazione di tutte le professionalità coinvolte.

Anche per questa edizione sono previste due conferenze plenarie, della durata di due ore ciascuna per offrire ai circa 4000 visitatori stimati, dati sui principali trend di settore.

La mattina a partire dalle ore 9:00 Roberto Liscia , presidente del Consorzio Netcomm, inaugurerà la manifestazione presentando lo scenario dell’eCommerce nel mondo e i vantaggi offerti dal digitale per competere sul mercato. A seguire, Alessandro Perego del Politecnico di Milano, presenterà le ricerche condotte dall’ Osservatorio B2C Netcomm – Politecnico, con i dati registrati nel 2014 e le previsioni 2015 per l’Italia.

Tra le novità attese per questa decima edizione vi è la Start Up Gallery, uno spazio interamente dedicato al mondo delle startup a cui l’eCommerce Forum vuol dare riconoscimento e visibilità e, lo Speed Circle, 3 piccoli teatri per 20 ospiti che potranno ascoltare 48 presentazioni da 15 minuti ciascuna. Un format, quest’ultimo, pensato esclusivamente per le aziende sponsor che avranno modo di presentarsi in maniera diretta al pubblico della manifestazione.

In qualità di associati al Consorzio Netcomm, noi di Tecnolife con la nostra presenza al Forum, rinnoviamo la nostra volontà di offrire strumenti e competenze reali a sostegno della crescita delle aziende operanti nel commercio elettronico, per supportare lo sviluppo di competenze digitali più ampie che possano aiutarle a fronteggiare l’attuale mercato, sempre più complesso.

Insieme a noi anche il team di Blueknow, società che offre servizi di personalizzazione eCommerce, nonché partner ideale nell’efficace combinazione di soluzioni complete per la vendita online.

Potrete trovarci allo stand E26 , vi aspettiamo.

Condividi questo post

Torna a Blog