Tecnolife al NETCOMM E-COMMERCE Forum 2016

Torna a Blog

Tecnolife – The innovation Factory è sponsor dell’edizione 2016 del Netcomm e-Commerce Forum a Milano, l’imperdibile appuntamento nazionale dedicato al Commercio Elettronico. L’evento si terrà il 18 e 19 maggio al MiCo – Milano Congressi, via Gattamelata 5.

Tecnolife sarà presente, allo stand C7, con un corner dedicato agli incontri tecnici con il nostro Team di Magento Architecture Manager, Magento Senior Developer e User Experience Consultant.

Hai bisogno di una consulenza per il tuo progetto eCommerce?

Cerchi un partner certificato Magento Community/Enterprise?

Prenota allo stand il tuo incontro tecnico one2one durante una delle due giornate, o vieni a trovarci direttamente allo stand C7 per una consulenza tecnica multidisciplinare.

Il valore aggiunto che vogliamo offrire quest’anno ai partecipanti del Netcomm Forum è poter ottenere in fiera una consulenza ed un primo piano inerente la progettazione, l’ottimizzazione o la migrazione del vostro e-commerce Magento, da portare in azienda come otuput reale e significativo del nostro incontro.

Quest’anno abbiamo deciso di non essere presenti con un Team soltanto commerciale, perchè vogliamo offrire il massimo della nostra disponibilità e competenza verticale a tutti i partecipanti del Netcomm Forum che necessitano di alta consulenza per i loro progetti di vendita digitale con Magento.

L’ e-Commerce Forum 2016

L’e-Commerce Forum, giunto alla sua undicesima edizione, è il convegno organizzato dal Consorzio Netcomm divenuto ormai il punto di riferimento per i professionisti e gli operatori dello shopping online.

Alcuni numeri di questa edizione, per la prima volta di due giornate:

  • 3 conferenze plenarie (il quadro normativo, i nuovi modelli di e-business, stili di consumo digitali)
  • 46 workshop (dal mobile alla system integration, dal marketing alla logistica)
  • oltre 150 espositori (tra i Golden sponsor, Facebook e Poste Italiane)
  • 6000 partecipanti attesi

Cos’è il Consorzio Netcomm

Netcomm è il primo e l’unico Consorzio del Commercio Elettronico in Italia ed annovera tra i propri consorziati le più importanti aziende del settore.

Netcomm promuove iniziative che contribuiscono alla conoscenza e alla diffusione del commercio elettronico, oltre che dei servizi e delle tecnologie relative.

Tra gli obiettivi del consorzio c’è quello di rimuovere le barriere che limitano lo sviluppo del settore, sia implementando progetti di comunicazione e promozione per la filiera logistico/distributiva, sia promuovendo la cultura digitale verso le imprese e i consumatori.

Il “Sigillo Netcomm”, nato nel 2010, è presente solo sui siti di commercio elettronico che rispettano la normativa italiana vigente e determinati standard di sicurezza e trasparenza. Il Sigillo Netcomm riflette la dichiarazione del negozio oline di fornire un servizio di e-commerce di qualità.

Save the Date:

Netcomm e-Commerce Forum
18 e 19 maggio – ore 9/18
Mi.Co – via Gattamelata 5, Milano
Tecnolife – The Innovation Factory: Stand C7

Condividi questo post

Torna a Blog