Dopo il Career Day le nostre offerte di lavoro in ambito ICT sono ancora aperte

Torna a Blog

Tecnolife ha partecipato venerdì 30 ottobre al Career Day ICT 2015, promosso da Capitale Lavoro e Porta Futuro presso la Biblioteca Vaccheria Nardi, Roma, con l’obiettivo di incontrare i futuri professionisti dell’Information Technology. E la giornata è stata davvero positiva.

Una giornata in cui i giovani in cerca di lavoro in ambito ICT hanno potuto confrontarsi direttamente con i Responsabili Aziendali di alcune delle più solide realtà operanti sul territorio nazionale, fra cui il Team H&R di Tecnolife, che ha presentato le posizioni aperte e le offerte di lavoro a cui è possibile candidarsi.

Il Career Day ha offerto ai giovani in cerca di lavoro in ambito ICT l’occasione di incontrare i nostri recruiters ed avere un primo confronto di persona. Ciò ha permesso ai candidati di informarsi sulle politiche di reclutamento, offerte professionali e consegnare direttamente il proprio CV per le posizioni di interesse, consultabili sulla nostra sezione JOB del sito.

I nostri recuiters hanno risposto a molteplici domande dei partecipanti, descrivendo come si svolgono i piani di selezione e di inserimento aziendale. Molti sono stati gli studenti, diplomati e laureati interessati ad un inserimento lavorativo nel campo della programmazione Java, PHP e sviluppo App Mobile, a conferma del crescente interesse da parte dei giovani nelle nuove tecnologie e linguaggi di programmazione.

L’affluenza al nostro stand è stata numerosa e abbiamo deciso di offrire ad alcuni candidati l’opportunità di proseguire il processo di selezione tramite un secondo colloquio direttamente nella nostra sede di Roma.

Infatti le nostre selezioni non si fermano qui, anzi!

Siamo sempre disponibili a valutare nuovi candidati, e chi non ha potuto partecipare all’ evento ma vorrebbe conoscerci meglio può visitare il nostro sito ed inviare il proprio CV, corredato preferibilmente da una lettera motivazionale.

In bocca al lupo! 🙂

Voglio inviare la mia Candidatura!

Condividi questo post

Torna a Blog