Hurry

Contesto

Cliente: Hurry

The-Hurry è il primo ecommerce dell’automotive che, in partnership strategica con Ald Automotive Italia, offre soluzioni innovative di mobilità: dalla vendita di auto usate fino al noleggio a lungo termine di auto nuove anche per i privati, con la soluzione Ricaricar in modalità pay per use.

Hurry ci ha scelto come partner tecnologico per la presa in carico della piattaforma pre-esistente con un supporto continuativo di consulenza IT, sviluppo evolutivo e manutenzione in ottica di crescita ed integrazione di flussi e funzionalità sempre più easy to use per l’utente finale.

Le evoluzioni effettuate e in corso riguardano diversi asset strategici:dalla piattaforma di aste online ai minisiti/landing page per campagne personalizzate, fino alle azioni legate alla lead generation e recupero dei carrelli abbandonati.

Solution

In seguito ad un’analisi applicativa della piattaforma pre-esistente e alla migrazione infrastrutturale, il nostro supporto tecnologico continuativo hanno riguardato skills consulenziali e di sviluppo back-end, front end, design.

Attività realizzate:

  • Aste online: realizzazione di un website che consente all’utente di visualizzare in real-time tutte le aste in corso, terminate e di prossima attivazione
  • Ottimizzazione Seo per immagini, Css e Javascript
  • Avvisami quando arriva un prodotto simile: funzionalità che consente all’utente di iscriversi ad uno stock alert di un prodotto e di essere avvisato quando arriva un prodotto simile
  • Pop-up di registrazione: Hurry può gestire dinamicamente le specifiche categorie e condizioni su cui renderlo visibile all’utente, in versione light (solo mail) o completa, inserendo slider di promozioni ad hoc per incentivare la registrazione
  • Recupero carrelli abbandonati: interventi connessi agli obiettivi di remarketing, con un modulo che consente di inserire nelle mail all’utente il dettaglio del proprio carrello e un coupon di incentivo. Tracciamento storico di interazione con ciascun utente
  • Member get member: con la facilitazione all’utente di invitare i propri contatti Facebook e Google selezionandoli dalla lista automatica e inviando massivamente il link di referral

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