Diplomati – Laureati

A Progetto, Tempo Indeterminato
Roma
Pubblicato 2 mesi fa

The Innovation Factory offre a giovani diplomati, neodiplomati e laureati, l’opportunità di inserirsi in un ambiente lavorativo dinamico ed innovativo. Cerchiamo risorse provenienti da Istituti scientifici e Facoltà di Ingegneria dell’informazione, informatica o materie affini.

Figura professionale

Sviluppatore JAVA – PHP – iOS – ANDROID

Processo di selezione

Per svolgere uno stage in The Innovation Factory il candidato deve aver portato a termine, con esito positivo, un processo di selezione. Lo stage è senza dubbio un trampolino di lancio preferenziale per una carriera in azienda. Il processo di selezione consiste nel superamento di un test scritto e un colloquio con l’ufficio HR e la Direzione Tecnica.

Obiettivi del tirocinio

Il tirocinante parteciperà alle fasi che compongono il ciclo di realizzazione di una soluzione IT corporate e sarà inserito in un team di progetto impegnato nella realizzazione, gestione e manutenzione di sistemi informativi. L’inserimento nel team avverrà per gradi, conciliando le attività previste alla crescita maturata dalla risorsa.

Training “on the job”

I candidati selezionati vengono immediatamente coinvolti nel programma di training “on the job” e sono incaricati di gestire in prima persona progetti operativi, anche di grande rilevanza, sotto la supervisione di un tutor incaricato di fornirgli tutte le informazioni di cui ha bisogno e di affiancarlo nella realizzazione del suo progetto. Nel corso dello stage, inoltre, l’interessato viene continuamente coinvolto in team multifunzionali nei quali ha la possibilità di entrare in contatto con persone più esperte appartenenti a reparti diversi e di interagire con loro.

Durata Stage

Lo stage ha una durata massima di 6 mesi e permette di acquisire esperienza tecnica nonchè mostrare le proprie potenzialità, capacità di gestione delle attività lavorative e risoluzione dei problemi. Al termine del tirocinio i candidati più brillanti riceveranno una proposta di assunzione presso l’azienda.

Percentuale assunzioni post tirocinio
La percentuale di assunzioni post stage è del 98%.

Ulteriori informazioni

  • Disponibilità richiesta dal lunedì al venerdì
  • Inserimento immediato
  • Durata tirocinio 6 mesi
  • Sede di lavoro, Via Portuense 956 (Roma)

Gli interessati possono inviare il proprio CV aggiornato tramite il seguente form

 

Candidatura online

È richiesto un numero di telefono valido
È necessaria una email valida
Dichiaro di aver preso visione ed accetto la vostra politica della privacy (*)
Torna alle posizioni aperte