formazione magento: personalizzata, certificata

Audit, programma e calendario didattico personalizzati con lezioni frontali e supporto operativo per store-manager e web agency

PIÙ È POTENTE LO STRUMENTO, PIÙ SONO LE LEVE NELLA CABINA DI COMANDO.

Il backend Magento può essere utilizzato per attività basiche in modo semplice e intuitivo. Per sfruttarne a pieno potenzialità e funzioni di marketing&business, può essere necessario acquisire conoscenza del cruscotto di gestione e delle interazioni tra i diversi moduli integrati sulla specifica piattaforma.

La nostra Innovation Accademy nasce all’interno della factory certificata Magento: progettiamo, sviluppiamo e ci aggiorniamo quotidianamente sul mondo Magento. Il nostro approccio formativo non può che essere strategico-operativo, dritto al punto.

Le lezioni frontali possono essere erogate presso la sede del Cliente.

Trainer certificati Magento

I nostri trainer sono certificati Magento 1 e 2, con esperienza quotidiana sul framework, Enterprise e Community edition, per la garanzia di trasferimento di know-how basato su feasibility tecnologica e correttezza delle logiche Magento.

Relatori

In base alle necessità didattiche/consulenziali, inseriamo all’interno del calendario didattico dei contributi verticali da parte di relatori esperti del settore (Consulenti Privacy-GDPR, Marketing, Sistemi di pagamento, Logistica, ecc).

Follow-up e supporto operativo

Nel programma sono sempre incluse sessioni in call conference, da utilizzare tra una lezione e l’altra per domande, approfondimenti e supporto alle operation on the job. La formazione diventa affiancamento operativo.

Immediatemente pratico

Il corso si tiene su una copia della reale piattaforma aziendale su ambiente di collaudo, al fine di effettuare formazione pratica e test.

Consulenza Evolutiva

Durante la formazione è possibile condividere e richiedere una consulenza su moduli/funzionalità evolutive in programma.

Tailor made

Il corso è progettato sulle specifiche necessità (obiettivi, durata, contenuti, articolazione, sede del cliente, ecc.).

>Percorsi formativi tailor made o in alternativa, a partire dalle soluzioni più spesso erogate, abbiamo realizzato 3 pacchetti formativi, differenziati per numero di lezioni frontali e assistenza da remoto.

Tutti i pacchetti includono l’audit iniziale per la personalizzazione del programma/calendario didattico.

Sei interessato alla formazione Magento per store manager e vuoi ricevere maggiori informazioni?  Scrivici qui!